facebookYouTubetwitterRSSjoin BEAR
NEWSBEAR
09.09.2010
Bear e Ducati: insieme per una nuova tendenza
Bear, il famoso brand californiano di "activewear" che affonda le sue radici nella stylosophy del surf, ha siglato un accordo di co-branding con Ducati, vera e propria icona del motociclismo internazionale, che con le sue moto caratterizzate da performance, tecnologia e design, identifica il "made in Italy" sulle piste e sulle strade di tutto il mondo.
Motociclisti e surfisti; due differenti "community" che, tuttavia, condividono valori importanti e significativi quali libertà, passione, sport, sfida e tradizione.

Due "premium brand", leader nel rispettivo settore, ma anche due veri e propri miti che si uniscono per creare un nuovo stile, una nuova proposta destinata a conquistare consensi e destinata a proporre una nuova, interessante, tendenza. La collaborazione tra Bear e Ducati ha dato vita ad una "capsule collection" che si compone di capi surfwear e beachwear caratterizzati da una forte contaminazione con il mondo della motocicletta . L'universo del surf e quello della moto vengono uniti, anche stilisticamente, da un'unica appassionante "curva" che, oltre a richiamare il logo Ducati, è anche il simbolo grafico che ha ispirato la collezione. I colori sono il nero, il bianco ed il rosso, tonalità simbolo di essenzialità e stile, ma anche i cromatismi che sono presenti sia nel marchio Bear che in quello Ducati.

A partire dalla primavera 2011, le nuove proposte saranno disponibili, per il mercato italiano, presso i migliori negozi specializzati di abbigliamento e beach wear.
Leggi tutto il Comunicato
Back
 
CONTACT | CREDITS